Skip to main content

Echo Dot 4, super scontato per pochi giorni su Amazon

Di 10 Maggio 2022Tecnologia

I dispositivi Alexa più che mai sono il top di gamma per quello che offrono sia nel contesto tecnologico come nel rapporto qualità . Questo altoparlante intelligente aggiunge alla quotidianità tanta soddisfazione e ottimizzazione di tempo per tutta la famiglia. Echo Dot (4ª generazione) ideato per interagire con gli abitanti della casa e renderne la vita più semplice. Dispone di multiple funzioni; sistema di allarme interno ed esterno, riproduzione di contenuti audio e video in streaming, impostazione di timer, sveglie e promemoria, aggiornamento dell’agenda degli impegni di tutta la famiglia, interazione in tempo reale con le informazioni riguardanti le ultime notizie nel mondo, il meteo e molte altre ancora.

Echo Dot 4 venne perfettamente adatto in qualche parte della casa grazie al suo design bello, leggero e poco ingombrante. Può essere configurato col tuo smartphone facilitando le tue chiamate senza usare le mani e quando la cena è pronta, questo assistente vocale provvede ad avvertire chi si trova nelle altre parti della casa. Inoltre, è stato progettato con una sicura privacy, presenta una funzione di spegnimento del microfono e di oscuramento della telecamera.

Un prodotto di prestazioni davvero elevate con i sistemi Dolby Audio e Dolby Atmos per gli utenti che scelgono performance avanzate. Provvede di modalità risparmio energetico in cui dopo l’inutilizzo prolungato del dispositivo , l’energia anziché sprecata venne risparmiata . Adatto in quattro lingue diverse : Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco e Francese. Clicca qui e non perdere uno dei Smart Speaker più diffuso al mondo a metà prezzo su Amazon : 32,78 euro (scontato per pochi giorni).