Skip to main content

La foto. La tragedia dell’infermiere: il figlio ha provato a salvarlo

L’aggiornamento

San Felice a Cancello. Emergono nuovi dettagli sulla tragedia di Vincenzo De Lucia. L’infermiere era a tavola con i suoi cari quando si è alzato dirigendosi verso il terreno con una scaletta.

In un estremo tentativo il figlio accortosi di ciò che stava accadendo ha provato a salvarlo ma l’uomo ha messo in atto il gesto che gli è costato la vita impiccandosi.

L’aggiornamento

SAN FELICE A CANCELLO. Non ce l’ha fatta Vincenzo De Lucia, l’infermiere del Covid Hospital di Maddaloni, trovato impiccato nella giornata di oggi nell’abitazione di via Coste. L’operatore sanitario, che avrebbe compiuto 61 anni tra una settimana, è deceduto nonostante il disperativo tentativo con l’approdo al pronto soccorso.

A soccorrerlo sono stati i suoi stessi colleghi del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La salma è nella casa funeraria delle pompe funebri Lettieri. Sulla vicenda indagano i carabinieri che sono giunti sul posto dopo l’allarme. La comunità è sotto choc.

IL PRIMO LANCIO

SAN FELICE A CANCELLO. Grande apprensione e ansia nella zona collinare di San Felice a Cancello. E’ ricoverato in condizioni molto serie V.D.L., l’uomo di 60 anni che poco dopo le 14 è stato trovato impiccato all’interno della sua abitazione di via Coste.

Immediatamente è scattato l’allarme: sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dopo quello che da subito è apparso come un gesto estremo.

Nella zona degli acquedotti dove è avvenuto il tragico episodio sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione per avviare le indagini del caso sul tentato suicidio. Al momento l’uomo è intubato e si prega affinchè il peggio venga scongiurato.