Skip to main content

Vaporetto smart Polti, regalo di Amazon: per te 100 euro di sconto

Se ci tieni davvero alla pulizia della tua casa, dovresti quantomeno considerare l’acquisto di un vaporetto come quello che stiamo per consigliarti. Nessun altro elettrodomestico, infatti, può contare sulla stessa percentuale di letalità nei confronti di virus, germi e batteri: stiamo parlando del 99,99%, dimostrato scientificamente. Per questo motivo, oggi vogliamo parlarti del Vaporetto smart Polti, ovvero di una macchina che può rendere casa tua un posto molto più accogliente.

A proposito della pulizia della casa, di recente avevamo già portato la tua attenzione su robot aspirapolvere davvero conveniente. Ma adesso passiamo alle caratteristiche tecniche del nostro vaporetto. Il prodotto in questione è dotato di caldaia ad alta pressione (4 bar), autonomia di vapore illimitata (serbatoio removibile da 2 L che si può ricaricare all’infinito con acqua di rubinetto), ben 11 accessori per la pulizia di tutte le superfici della casa e 3 panni specifici per i tappeti.

Insomma, non dovresti lasciarti sfuggire l’occasione di portarti a casa questo Vaporetto smart Polti adesso che Amazon ha deciso di farti un regalo. Tu non devi fare altro che cliccare su questo link, inserire l’articolo nel carrello e procedere all’acquisto. Per te 100 euro di sconto che ti permettono di fare un vero affare: con soli 149,00 euro ti porti a casa questo gioiello e hai 30 giorni per restituirlo gratuitamente. Che aspetti?