Skip to main content

Princess friggitrice ad Aria ad un prezzo sorprendente

I vantaggi ed i benefici in avere una friggitrice ad aria superano di gran lunga, principalmente quando essa si distingue per le sue diverse funzionalità. La friggitrice ad aria Princess Deluxe ha un design elegante e un’ottima qualità. Questa friggitrice si presenta come un fornetto 7-in-1 con funzionamento a circolo di aria calda dalla capacità di ben 11 litri. E’ ideale per friggere e cuocere pietanze in molte porzioni per soddisfare le esigenze anche di famiglie numerose, ma sempre con una cottura senza o quasi l’utilizzo di olio, il risultato dunque è cibo buono e sano.

Princess Deluxe ha una potenza di 1800 Watt, più che sufficiente sia per preparare patatine fritte in quantità per 3-4 persone in una sola volta. Inoltre, è molto semplice da usare, grazie anche ai 10 programmi di cottura preinstallati, a cui è possibile accedere attraverso un comodo schermo touch ( Display LCD). All’interno: spazio di cottura 25 x 17 x 25 cm, adatto a una pizza di 23 cm o un pollo di 1,2 kg.

Princess Deluxe dispone di un utilissimo cestello rotante per una frittura perfetta dalla cottura uniforme, ma non solo è fornita anche di un ottimo kit di accessori, tutto ciò che serve per realizzare fritture, arrosti, ecc. Il suo punto di forza è che si tratta di un mix tra un forno a convezione ed una friggitrice ad aria, infatti occupa poco spazio (come una friggitrice) e prepara il cibo sfruttando la tecnica della convezione (come un forno). È un elettrodomestico molto versatile e utile, in grado di fare molte cose. Dotata di tante altre caratteristiche : realizzata in materiali robusti, sicuri per la salute e duraturi; funzione girarrosto; protezione dal surriscaldamento; luce interna per un facile controllo. Il tutto a un prezzo davvero sorprendente : 159,82 euro su Amazon.