Skip to main content

Huawei tablet in offerta folle su Amazon: più di 100 euro di sconto

Chi non ha ancora mai acquistato un tablet non ha idea di quanti siano i momenti della giornata in cui torna comodo questo dispositivo di piccole dimensioni ma davvero versatile. Riesce a fare meglio tutto quello che di norma facciamo col nostro smartphone e, per alcune funzioni, è un degno sostituto di un pc portatile. Perché dunque non sfruttare un’offerta che ci permette di acquistare un Huawei tablet a buon prezzo?

Di recente, ti avevamo già consigliato l’acquisto di un tablet davvero fantastico. Adesso, invece, parliamo di un modello non di certi da meno. Huawei MatePad T è dotato di display da 10.1″, RAM da 4 GB, memoria di archiviazione da 128 GB, e un Processore Octa-Core che gli permette di svolgere in velocità anche le mansioni più complesse. Insomma, un acquisto del quale difficilmente potresti pentirmi.

Ma la cosa straordinaria di questo huawei tablet sta probabilmente nel suo prezzo attuale. Un’offerta folle su Amazon ti permette di risparmiare più di 100 euro rispetto al prezzo intero del prodotto. Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserire l’articolo nel carrello e procedere all’acquisto prima che scada la promozione. E’ disponibile anche il pagamento a rate con Cofidis e avrai 30 giorni per usufruire del reso gratuito. Che cosa stai aspettando?