Skip to main content

Caricatore Wireless 3 in 1, di qualità ad un prezzo più basso del previsto

Avere una stazione di ricarica wireless 3 in 1 sicuramente rende la vita più semplice e veloce. Dottato di tecnologia di controllo automatico più avanzata: si può caricare più di un prodotto contemporaneamente. Questo caricabatterie wireless garantisce una ricarica sicura e completa, prevede di certificazione QI in cui il tuo apparecchio non risulterà troppo caldo, grazie anche alle protezioni integrate contro sovraccarico, sovracorrente e sovratensione. Realizzato con materiale morbido simile alla pelle da non non produrre graffi accidentali.

VESSTT caricatore 3 in 1 ha l’indicatore di ricarica intelligente. Progettato con un indicatore di respirazione che può essere attivato/disattivato manualmente quando si dormi, la stazione di ricarica mostra lo stato di carica del telefono in modo intuitivo, wow. E’ compatibile con iPhone, Samsung , iWatch e Airpods. Dispone di tre luci orientabili : luce verde per la modalità standby; luce blu per la modalità di ricarica del telefono e la luce blu-verde quando rileva oggetti estranei. Invece, quando il telefono non è in carica avrà la luce verde sempre accesa.

VESSTT caricatore è adatto sia per l’uso a casa come in ufficio. Questa stazione di ricarica wireless 3 in 1 può caricare il tuo cellulare, orologio, cuffie allo stesso tempo. A casa, al lavoro o in viaggio, devi solo portare con te questa stazione di ricarica wireless multiuso. Un prodotto di qualità che vi soddisferà. Approfitta di questa occasione su Amazon, cliccando su questo link: a soli 38,99 euro.