Skip to main content

Bici elettrica di fabbricazione italiana: un gioiello a poco su Amazon

Avrai anche tu, negli ultimi tempi, sentito parlare molto e molto bene della bicicletta elettrica, il mezzo di trasporto innovativo, perché economico ed ecologico, che sta letteralmente conquistando il mercato. Ebbene, oggi vogliamo portare alla tua attenzione un fatto di non poco conto: anche l’Italia sta producendo esemplari di qualità assoluta per il settore in crescita. Per questo ti proponiamo questa bici elettrica di fabbricazione italiana.

Di recente, ti avevamo già proposto una bici elettrica solida e potente. Adesso, invece, parliamo della E-Moon dei F.lli Schiano, un modello davvero elegante pensato soprattutto per gli spostamenti in città. Un motore anteriore molto potente le permette di erogare una spinta vigorosa in fase di pedalata assistita e batteria al litio GREENWAY YJ145 36V, 13Ah, 468Wh garantisce ben 100 km di autonomia con una sola ricarica: ben più delle concorrenti.

Insomma, un gioiello che ti porti a casa con niente grazie ad una offerta Amazon che non dovresti lasciarti sfuggire. Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserire il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto. Le spese di spedizione, inoltre, saranno incluse nel prezzo e avrai 30 giorni per usufruire del reso gratuito. Cosa stai aspettando? In molti hanno scelto questa bici elettrica di fabbricazione italiana prima di te: corri a leggere le loro recensioni!