Skip to main content

iGutech Piastra per capelli a vapore, non costa tanto ed è perfetta

Igutech è una splendida piastra a vapore. E’ uno strumento decisamente particolare, caratterizzato da una tecnologia di base molto diversa da quelle più classiche. Una piastra a vapore per capelli è uno strumento che, a differenza di altri tipi di piastre, consente di rendere i capelli lisci senza rovinarli, sfibrarli o indebolirli. Senza dubbio è uno strumento molto più adatto alla cura quotidiana dei propri capelli.

Il suo design è arricchita da un pettine che rende più agevole il processo di lisciatura e da un piccolo serbatoio che serve ad attivare quella che è la sua funzione principale. Dispone di innovativa tecnologia: consente ai capelli una idratazione ottenendo un risultato di capelli naturali e sani dall’aspetto setoso, piuttosto che un aspetto piatto e bruciato. Realizzata con degli ottimi materiali: pettini in ceramica 3D, display LCD, cavo girevole a 360 gradi, serbatoio dell’acqua da 36 ml (removibile).

Igutech ha la temperatura che va regolata da 150°C a 230°C, in un solo minuto, può riscaldarsi fino alla temperatura desiderata e offrire ottimi risultati. Dispone sia di spegnimento automatico, che si attiva dopo 60 minuti, che il blocco della temperatura. Inoltre, la funzione vapore permette alla piastra di sfruttare la potenza del vapore per lisciare i capelli più velocemente e soprattutto senza rovinarli durante il processo. E’ pratica da utilizzare, rende i capelli più morbidi e luminosi. Igutech piastra a vapore è semplicemente straordinaria, consente di trattare adeguatamente ogni tipo di capello: sottile, fine, ondulato o arricciato. Acquista ora su Amazon: 48,75 euro.