Skip to main content

Frigorifero Hisense con congelatore: Amazon ti regala 140 euro di sconto

Quando arriva il momento di sostituire un elettrodomestico dell’importanza del frigorifero, inizia un po’ per tutti il periodo ricco di stress in cui non si fa altro che andare in giro per negozi di elettronica e centri commerciali alla ricerca dell’affare. Oggi, però, questa fatica può essere evitata sapendosi muovere con un po’ di accortezza nel magico mondo del web. Per questo vogliamo proporti un frigorifero Hisense dotato di congelatore.

Stiamo parlando di un modello dalla capienza di 254 L, dotato di tutti gli scomparti di cui hai bisogno e non molto ingombrante. Queste le sue misure: 66.9 x 60 x 154 cm. Esteticamente, come puoi notare tu stesso dall’immagine di copertina, è dotato di un design elegante e moderno. Sta bene quindi con qualunque tipo di abbinamento, ti fa fare una bella figura ma, soprattutto, non ha un impatto catastrofico sul tuo conto corrente.

Adesso, infatti, grazie ad un’offerta che non dovresti lasciarti sfuggire, puoi portarti a casa questo frigorifero Hisense ad un prezzo a cui si fa fatica a credere. Amazon ti regala 140 euro di sconto se clicchi su questo link, inserisci il prodotto nel carrello e completi l’ordine prima del termine della promozione. Avrai 30 giorni per usufruire del reso gratuito e la possibilità di pagare a rate con il servizio offerto da Cofidis. Cosa stai aspettando?