Skip to main content

Echo Show 15, il TOP per la tua casa

Echo Show 15 finalmente è arrivato. Un prodotto innovativo, funzionale, decisamente unico nel suo genere: racchiude in sé tutta una serie di funzionalità che lo rendono un vero e proprio centro di controllo della casa oltre che un dispositivo pensato per l’intrattenimento. Rappresenta la quarta generazione di questa famiglia e si rinnova con un singolo display da 15,6 pollici, un nuovo processore e un software completamente votato alla personalizzazione. E’ il più grande dei classici Echo Show.

Echo Show 15 nasce per essere posizionato in bella vista in soggiorno e diventare, grazie al suo form factor, uno dei componenti più importanti della casa digitale. Sfruttando l’integrazione dell’assistente vocale di Amazon, Alexa, Echo Show consente di controllare qualsiasi dispositivo connesso ad essa, come ad esempio l’impianto di illuminazione, il termostato, citofono e serrature. Attraverso lo hub multimediale si può controllare sia tutti gli elementi di domotica della propria casa, sia accedere a contenuti multimediali quali film e serie TV in streaming, musica e video chiamate.

Echo Show 15 può trasformarsi anche in una cornice fotografica digitale. Un’altra novità è che la fotocamera può essere usata anche come camera di sicurezza all’interno dell’ecosistema Alexa. Ha un ampio schermo Full HD. Può essere posizionato su una superficie piana oppure fissato al muro come una sorta di bacheca. Il design che si avvicina a di un tablet vero e proprio, grazie alla presenza di icone e widget completamente personalizzabili. Definirlo in una sola parola non è possibile. Echo Show 15 è stato pensato e formulato per essere davvero a misura di tutti. Il suo prezzo è di 194,66 euro su Amazon.