Skip to main content

Amazfit Smartwatch GTR 42 è scontato dal 25% su Amazon

Amazfit Smartwatch GTR 42 è un’orologio piccolo, completo, bello e con un’autonomia top. Di design elegante e alla moda questo piccolo Amazfit vi sorprenderà per tutte le sue funzionalità. Per cominciare, dispone di 12 modalità sportive garantendo così una sicurezza in più nella quotidianità mentre si fa camminate , corse, nuoto, palestra, escursioni e tante altre attività. Questo orologio intelligente ha un display AMOLED molto nitido: nessun problema di leggibilità sotto la luce diretta del Sole grazie a questa tecnologia Amoled da 1.2 e a una luminosità elevata.

Amazfit Smartwatch GTR 42 prevede di un grande vantaggio fra gli altri orologi : potrai avere tutte le sue funzioni con l’aspetto di un orologio elegante, da cui verrà indossato non solo per andare in palestra ma anche per andare in ufficio, a riunioni o eventi, dato che la sua estetica lo permette. Questo è qualcosa che non deve essere scontata in un prodotto di questo tipo. Grazie ad un chip avanzato con un basso consumo della batteria, l’uso tipico raggiunge i 12 giorni di autonomia con una sola carica, e offre tutte le funzionalità tipiche di uno smartwatch, come il controllo delle notifiche e la gestione della musica direttamente al polso.

Amazfit Smartwatch GTR 42 è permeabile: resistente all’acqua fino a 5 ATM. Questo orologio presenta un gran punto forte nell’utilizzo giornaliero. Include molte altre applicazioni che ti permetteranno di fare più cose, come consultare le previsioni del tempo, impostare promemoria per eventi o allenamenti o cercare il tuo telefono dall’orologio utilizzando la funzione “Trova il mio telefono”. Dispone anche di altre caratteristiche come diversi tipi di sveglie e allarmi, cronometro e bussola. Non ci sono più dubbi che questo orologio soddisfa tutti i requisiti di uno smartwatch: oggi scontato al 25% su Amazon al prezzo di 49,10 euro.