Skip to main content

Bici elettrica fenomenale, arriva già assemblata: ottima offerta Amazon

Non puoi avere idea di che sensazione bellissima possa essere quella di salire in sella ad una bicicletta elettrica finché non ne hai provata una. Il settore è in continua espansione. Questo mezzo di trasporto innovativo, economico ed ecologico sta conquistando davvero tutti. Anche tu ne avrai di certo sentito parlare da amici o parenti. Ebbene, quest’oggi vogliamo consigliarti l’acquisto di una bici elettrica fenomenale.

Di recente, ti avevamo già proposto un modello più economico ed elegante. Ora, invece, vogliamo parlarti di un prodotto della Samebike dotato di un motore davvero potente e capace di erogare una spinta poderosa durante la pedalata assistita. Grazie a una batteria molto capiente agli ioni di litio (48 V 8 AH), puoi percorrere fino a 60 km con una sola ricarica. Ma non finisce qui.

Questo modello, infatti, è dotato di uno schermo LCD ad alta risoluzione sul quale potrai monitorare lo stato della batteria, i km percorsi e la velocità in km/h. Arriva praticamente già assemblata a casa tua, non devi fare altro che avvitare qualche bullone e sei pronto ad uscire in strada con una bici elettrica fenomenale che proprio non dovresti lasciarti sfuggire. Clicca su questo link, inserisci il prodotto nel carrello e procedi all’acquisto. Decine di utenti hanno già lasciato recensioni positive relative all’articolo. Hai 30 giorni per restituirlo qualora non dovesse soddisfarti. Non lasciarti sfuggire questa offerta Amazon.