Skip to main content

Cassa bluetooth da potente sistema audio a prezzo TOP

Di 30 Aprile 2022Tecnologia

La musica migliora la vita ragione per cui al scegliere una cassa altoparlante si deve optare per un suono di qualità. Ed oggi vogliamo proporvi il grande altoparlante Bluetooth W-KING. Si tratta di un sistema EQ pensato per chi non vuole accontentarsi del tradizionale audio offerto dagli altoparlanti di piccole dimensioni. Dispone di due modalità: la modalità indoor offre bassi potenziati mentre la modalità outdoor consente un suono nitido, con una un’uscita di 80 W nettamente superiore ai tradizionali speaker portatili.

Il dispositivo W-King rappresenta un prodotto davvero eccezionale non solo dal punto di vista sonoro, ma anche da quello delle funzionalità. Partendo dalla sua alta definizione sonora: suono da 105 dB da due woofer da 4 pollici e tweeter da 1,2 pollici. Ottima la possibilità di collegare liberamente e facilmente il tuo altoparlante Bluetooth al tuo smartphone, inclusi altri dispositivi abilitati ovunque desideri.

W-King provvede di una batteria di 12000 mAh e abbinamento stereo wireless. Parliamo quindi di una batteria a lunga durata che consente al tuo altoparlante di riprodurre 24 ore di tempo, senza preoccuparti di scollegare l’alimentazione a metà e influire sul tuo piacevole tempo di riproduzione. Inoltre, la tecnologia avanzata stereo wireless consente di creare un sistema wireless a due canali associando due altoparlanti tramite Bluetooth per fornire un vero effetto stereo. Ha luci LED, con 6 aneli in colori diversi. Insomma è un prodotto apprezzato e decisamente completo per riprodurre la tua musica e farti godere di diverse modalità di ascolto garantendo un’atmosfera rilassata. E’ possibile acquistare W-King da Amazon con sconti di più di 30% a soli 127,49.