Skip to main content

Bicicletta pieghevole di buon livello ad un prezzo conveniente

Di 30 Aprile 2022Tecnologia

Ogni giorno la bicicletta pieghevole sta diventando sempre di più un’ottima alternativa per tutti coloro che vogliono spostarsi velocemente e senza rimanere bloccati nel traffico, è una ottima opzione per tutti gli amanti della bici. Ricerca ed eccellenza italiana si fondono in un unico stile nel modello Discovery 2722 una delle migliori bici da corsa per chi vuole ridurre al minimo le possibili vibrazioni che si creano naturalmente sul manto stradale.

Discovery 2722 ha gran parte dei componenti realizzati in fibra di acciaio, forcella rigida acciaio, cerchi alluminio camera singola, mozzi acciaio perno pieno, coperture stradali 20 x 1.75, pedali pieghevoli. Sfruttando la bontà del cambio Shimano TY 21: Manettini Shimano Revoshift , ruota libera 6 velocità indicizzata, bloccaggio sella alluminio con sgancio rapido, non resta che l’imbarazzo della scelta per chi desidera regolare e adattare al meglio l’assetto della bici. A queste caratteristiche si aggiunge leve freno resina, freni v-braken: contribuiscono per il massimo controllo sulla pedalata e sulla frenata.

Discovery 2722 dispone di luci a batteria, portapacco posteriore acciaio, parafanghi acciaio, reggiciclo acciaio e piantone pieghevole. Si tratta di un modello ‘entry level’ dal prezzo relativamente basso. Questa bicicletta convince con il suo prezzo conveniente unito ad un design di buon livello: su Amazon ad appena 188,44 euro.