Skip to main content

Macchina sottovuoto per alimenti in forte sconto

Di 29 Aprile 2022Tecnologia

Bonsenkitchen VS3802 è una delle ultime confezionatrici sottovuoto di questa nota azienda che continua ad espandere la sua popolarità nella produzione di piccoli elettrodomestici. La sua semplicità d’uso poi, ne fa uno dei modelli più apprezzati di tutto il settore. Nell’ultimo decennio abbiamo assistito ad un grande sviluppo e miglioramento della tecnologia, e ciò ha investito tutti i campi della società ed i settori, compreso quello della cucina. Ne è un esempio la macchina sottovuoto, chiamata anche con il termine vacuum, che consiste nell’estrarre l’aria dal sacchetto contenente l’alimento e sigillarlo per termosaldatura in due strisce, rispettivamente poste ai vertici del contenitore.

Bonsenkitchen VS3802 è un dispositivo molto comodo da usare, ben curato esteticamente e molto maneggevole. Permette di sigillare gli alimenti in apposite buste con pellicole ed allo stesso tempo di creare un spazio sottovuoto stimato del 90%. Ciò permette di conservare ottimamente gli alimenti, anche per lungo tempo e così previene la crescita di muffe e batteri.

Bonsenkitchen VS3802 possiede tante caratteristiche importanti che la rendono senza nessun dubbio multifunzionale: confezionamento cibo secco e umido; aumenta la conservazione degli alimenti fino a 8 volte la normale durata; consente di sigillare fino a tre buste contemporaneamente. Dal punto di vista dell’aspetto estetico è sicuramente un dispositivo molto moderno ed elegante. É anche molto compatto dalle dimensioni 43,9 x 20,6 x 13,2 centimetri per un peso totale di circa 2,5 chilogrammi, ed utilizzabile in qualsiasi luogo, senza creare nessun ingombro in cucina. Questo particolare strumento e di un’utilità straordinaria oggi su Amazon è in forte sconto : 38,31 euro.