Skip to main content

Bottiglia termica: Homealexa, una super novità

Di 29 Aprile 2022Tecnologia

L’estate è in arrivo e potrebbe far comodo un bel termos per inserirci all’interno una bevanda fredda, versatile per portare durante i lunghi viaggi autostradali del weekend, oltre ad essere una bella idea per i regali ad amici e parenti per qualsiasi sia l’occasione. Homealexa è una bottiglia termica ad alte prestazioni da 500 ml e realizzato in acciaio di alta qualità, molto robusto, resistente alla corrosione, senza BPA e approvato dalla FDA.

Homealexa è adatta per i liquidi freddi e caldi : il vuoto della bottiglia può bloccare efficacemente il trasferimento di calore e mantenere l’acqua calda sopra i 42°C fino a 6 ore e l’acqua fredda sotto i 10°C per un massimo di 5 ore, inoltre ha un effetto di isolamento più lungo di altre borracce isolanti. E’ un prodotto Smart, capace di godere di un display LCD impermeabile sul coperchio: può essere completamente immerso nell’acqua. Da dire molto interessante: basta toccarlo per capire la temperatura del liquido senza doverla per forza saggiare, evitando eventuali ustioni alla lingua.

Homealexa dispone di batteria al litio ovvero di grande capacità ed è durabile per circa 2 anni. Questa tazza di acqua intelligente quando non è più in uso ti avvisa attraverso lo schermo che si spegni automaticamente. E’ una bottiglietta elegante e pratica di tecnologia ultramoderna. Sicuramente un ottimo accessorio per avere in viaggio, palestra, camminate ecc. Termos bottiglia termica è molto utile e con un prezzo molto accessibile : 14,34 euro su Amazon.