Skip to main content

Colpo da record alle Poste: la fuga clamorosa dei 4 banditi

CASTEL VOLTURNO. E’ un bottino ingente quello portato via ieri da quattro banditi: la gang è riuscita a scappare con 160mila euro facendo perdere le proprie tracce. Si tratta della somma che era in cassa e che serviva a pagare anche le pensioni: gli anziani presenti sono stati tenuti in ostaggio insieme ai dipendenti.

IL PRIMO LANCIO

CASTEL VOLTURNO. Raid in mattinata all’ufficio postale di via San Rocco a Castel Volturno. Nella tarda mattinata un commando ha fatto irruzione nella sede delle Poste, in quel momento ancora affollata di persone in fila per sbrigare le commissioni o per ritirare la pensione.

Allo sportello c’erano purtroppo anche diversi pensionati che sono stati di fatto presi in ostaggio insieme ai dipendenti e costretti a sottostare ai diktat dei malviventi. I rapinatori hanno minacciato i presenti di non dare l’allarme obbligando gli addetti a consegnare l’incasso.

I banditi si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce; resta da quantificare il bottino ma per tanti sono stati momenti difficili, testimoniati dallo stato di choc.