Skip to main content

Philips Smart TV 43 pollici: altissimo sconto su Amazon

Di 28 Aprile 2022Tecnologia

Utilizzare un buon TV è davvero vantaggioso poiché dedichiamo una grande quota della serata vedendo programmi TV, serie TV, film e partite. Per questa ragione Philips uno dei marchio più concettuale dell’attualità vi propone Smart TV a LED con schermo da 43 pollici , questa televisione di ultima generazione contiene il processore P5, che permette di godere di immagini nitide e brillanti. Si potrà usufruire di contenuti acusticamente e visivamente realistici grazie ai sistemi HD, Dolby Atmos e Dolby Vision.

Smart TV Philips dispone del sistema ambilight su 3 lati per ridurre l’affaticamento della vista. Un apparecchio che si fa immediatamente apprezzare per la cornice molto sottile e la coppia di piedistalli quasi invisibile, potendo scegliere anche l’installazione a parete sfruttando l’attacco VESA 200 x 200; progettato per adattarsi a qualsiasi schema interno.

Smart TV Philips dispone di connessione Wi-Fi e sistema operativo Saphi in grado di offrire un’interfaccia utente intuitiva. il sistema sonoro premium è profondo e ricco di dettagli. Il suddetto dispositivo può essere personalizzato grazie al software Android TV, in grado di garantire una navigazione rapida, giochi e contenuti su richiesta, il tutto mediante controllo vocale attraverso l’utilizzo di Amazon Alexa e Google Assistant. Controlla qui lo sconto altissimo che Amazon vi offre: 257,37 euro ( quasi a metà prezzo).