Skip to main content

Instax Mini 11: fotocamera intelligente con modalità selfie. Super occasione

Di 28 Aprile 2022Tecnologia

Instax Mini 11 è una fotocamera istantanea molto intelligente, vale dire che è il grande successo della Fujifilm per il quale non servono presentazioni, oltre ad essere un marchio storico è anche una delle prime a produrre macchine fotografiche istantanee che ultimamente hanno dominato il mercato. Questo gioiello ha un design moderno e colorato, molto semplice ed intuitivo l’utilizzo. La sua dimensione è leggermente più grande di una borsa o di un portafoglio, ammorbidita sui bordi curvi, è abbastanza portatile e si riesce ad infilare in una tasca di una giacca abbastanza grande; pesa solamente 840 grammi con batteria e carta da stampa.

Instax Mini 11 include una funzione di “Esposizione automatica” che rileva il livello di luce ambientale, ottimizzando la velocità dell’otturatore e la potenza del flash in base alle circostanze. Non poteva poi mancare la “modalità selfie” che indica la giusta estensione dell’ottica per inquadrare correttamente i soggetti (che si possono vedere in un piccolo specchio frontale),permette di scattare selfie decisamente migliori sprecando meno pellicole.

Instax Mini 11 ha a disposizione due differenti pulsanti di scatto intercambiabili, di cui uno è fluorescente e brilla al buio; un modo divertente per far cambiare l’aspetto e personalizzare la fotocamera, inoltre è dotata di tasto per lo scatto e per estrarre l’obiettivo, che poi è lo stesso utilizzato per accendere la macchina. Instax Mini 11 è perfetta come idea regalo per comunioni, cresime, matrimoni, eventi, feste e viaggi; è adatta a tutti coloro che vogliono divertirsi scattando foto istantanee, prezzo in super occasione: 50,16 euro su Amazon.