Skip to main content

Bici elettrica: prendi questo gioiellino con 200 euro di sconto su Amazon

Non è più forse neanche il caso di discuterne: chi ha provato ad uscire in sella ad una bici elettrica in queste prime giornate tiepide, non potrà mai più tornare indietro né pentirsi del proprio acquisto. Questo mezzo di trasporto innovativo, economico ed ecologico sta cambiando il nostro modo di spostarci in città. Bisogna dunque soltanto trovare il modello adatto alle nostre esigenze.

Per questo motivo, di recente vi avevamo già proposto una bicicletta elettrica spaziale. Quest’oggi, invece, vogliamo presentarvi un modello più compatto, pieghevole e dotato di una poderosa pedalata assistita. Grazie ad un motore da 250 W e ad una potente batteria agli ioni di litio pedali senza fatica anche per 80 km con una sola ricarica. E quanto risparmi rispetto al costo esorbitante della benzina? Non è troppo difficile fare due conti.

Adesso, poi, grazie ad un’offerta Amazon che non dovresti lasciarti sfuggire, questa bici elettrica, un vero e proprio gioiellino, te la porti a casa ad un prezzo che fa sorridere. Ti basterà cliccare su questo link, infatti, per accedere ad uno sconto di 200 euro. Non dimenticare di spuntare la casellina del coupon in fase d’acquisto ed il gioco è fatto. 30 giorni di resto gratuito garantito e spese di spedizione incluse nel prezzo. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione!