CASTEL VOLTURNO. La vittima si chiamava Rodolfo S. ed era stato in passato consigliere comunale a Castel Volturno. Sulla salma è stato disposto l’esame autoptico con relativo trasferimento all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’uomo è stato trovato dalla moglie sul balcone di casa già privo di vita.
IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA
CASTEL VOLTURNO. Tragedia questa mattina a ridosso del centro di Castel Volturno. Un uomo di 50 anni è stato rinvenuto infatti privo di vita all’interno della sua abitazione. La tragica scoperta è stata fatta poco dopo le 8,30 nella zona di via San Rocco, strada parallela alla Domiziana, dove la vittima risiedeva.
Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Nella zona sono giunte anche le forze dell’ordine per ricostruire quanto accaduto: alla base del decesso – stando alle prime informazioni emerse – ci sarebbe un gesto estremo.
L’uomo è stato infatti trovato impiccato e tutto fa pensare ad un’azione volontaria: si cercano messaggi o lettere che possano indicare il motivo di questo tragico gesto. Informata anche l’autorità giudiziaria per decidere l’eventuale esame autoptico sulla salma.