Skip to main content

Salta Rubini, la stagione del Garibaldi finisce prima

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Salta l’ultimo spettacolo della stagione teatrale organizzata dal comune presso il teatro Garibaldi e ci si da appuntamento al prossimo anno con i vari Salemme, Gallo, Orlando, Buccirosso, Brilli ed altri. A darne comunicazione è stata la direzione del “Teatro Pubblico Campano” che gestisce il cartellone di tutti i teatri della Regione rendendo noto il forfait dell’attore Sergio Rubini che doveva esibirsi nel suo spettacolo dal titolo “Ristrutturazione, ovvero disavventure casalinghe raccontate da Sergio Rubini”, in programma per domani venerdì 22 aprile.

“Lo spettacolo – si legge nella nota – è stato annullato per impegni dell’artista Sergio Rubini. Si comunica, altresì agli abbonati e ai possessori di biglietti che la data sarà recuperata come anteprima della stagione teatrale 2022/2023 con il nuovo spettacolo dello stesso attore.”

Quindi, la stagione teatrale 2021/2022 si è conclusa con l’ultimo spettacolo di Silvio Orlando dal titolo “La vita davanti a sé”. Il bilancio della stagione, dopo circa due anni di pandemia, è stato quanto mai soddisfacente, così come ha dichiarato il supervisore tecnico per l’attività del teatro Garibaldi, Gerardo Di Vilio che ha auspicato per il prossimo anno maggiori successi e gradimento del pubblico per il cartellone che  “Teatro pubblico campano”, in sinergia con l’amministrazione comunale, vorrà mettere a disposizione degli appassionati di teatro della nostra città e dei comuni limitrofi.