
PASTORANO/CAPUA. Pastorano piange, Capua singhiozza. E’ una Pasqua triste per due comunità che si trovano a ricordare Raffaele Coppola, lo studente di 17 anni venuto a mancare ieri dopo aver lottato per due giorni a seguito del tremendo incidente avvenuto in via Gaetano Diana a Pastorano.
Lo scooter sul quale viaggiava si è scontrato con un’auto in sosta. E’ stato trasportato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ma per lui non c’è stato nulla da fare. Così lo ricorda l’istituto tecnico Federico II di Capua, dove Raffaele frequentava la terza A: “Una triste notizia ha scosso la comunità scolastica del nostro istituto, Raffaele Coppola, studente della classe III AI, rimasto coinvolto in un drammatico incidente con la moto, non ce l’ha fatta, il destino ha voluto che raggiungesse la schiera degli angeli.”
“La Dirigente Scolastica e tutta la comunità dell’ITET “Federico II” di Capua esprimono sentito cordoglio e vicinanza ai familiari del giovane studente per questa tragedia che ha scosso tutti alla vigilia della Santa Pasqua… è davvero incomprensibile come una giovane vita si sia spenta così. Raffaele, una intensa preghiera giunga a te da parte di tutti noi affinché tu possa riposare sereno in eterno.”
Un dolore lancinante nel paese di Raffaele. L’ASD Polisportiva Pastorano ha voluto tributare quest’omaggio allo sfortunato studente: “Avremmo voluto pubblicare il solito post per condividere gli auguri di Pasqua, ma in questo momento il nostro pensiero va al mister Peppe Fusco per la perdita del caro papà ed in particolar modo alla famiglia Coppola per la prematura scomparsa del giovane Raffaele.”

