Skip to main content

B52 “Teatro Live” con Andrea Braido e Andrea Innesto

Capua. Sabato16 aprile al Teatro Ricciardi di Capua la band casertana i B52 insieme al chitarrista Andrea Braido e al sassofonista Andrea Cucchia omaggiano Vasco Rossi con un live senza precedenti.

Il chitarrista e il sassofonista di Vasco Rossi, insieme per un omaggio al cantante di Zocca, con una band conosciuta in tutto il casertano i B52: Roberto Senatore, Bruno Maciariello, Piero Zannito, Rosario Maciariello, il M.Antonello Musto, Alessio De Spirito Roberta Pasquariello e Alfonso Mocerino; Band pronta a farci vivere la magia della Vasco Expirience.

I musicisti Andrea Braido e Andrea Innesto ( Cucchia )saranno lo spettacolo puro del concerto omaggio a Vasco Rossi nella splendida cornice del Teatro Ricciardi di Capua. Una serata da non perdere per ripercorrere insieme la storia di Vasco Rossi. A fare da cornice all’evento Jennifer Blosson che aprirà la serata e Gioia Giudicianni che danzerà sulle note di alcune canzoni del roker di Zocca, a seguire Dj set con MIlosh e Mark8viano. Perché scegliere un teatro un evento del genere? Perché proprio Vasco Rossi iniziò con un Teatro Tenda nella turné di Bollicine. Vasco è legato molto al Teatro Alla Scala di Milano, dove nel 2012 andò in scena “L’Altra metà del Cielo”.

La serata sarà interamente dedicata a Vasco grazie a dei giovani ragazzi con la passione per la musica.