Skip to main content

Rissa per uno sguardo di troppo, identificati i feriti. Le loro condizioni

L’AGGIORNAMENTO

PASTORANO. Tra i feriti della rissa di Pastorano c’è una giovane del posto, che ha riportato un trauma cranico, un 31enne di Grazzanise e un 36enne di Bellona. Sono stati tutti medicati e poi refertati.

IL PRIMO LANCIO

PASTORANO. Non passa ormai weekend che non si registrino episodi di follia nel Casertano legati alla movida. Stavolta la violenza è scattata davanti ad un bar di Pastorano molto frequentato dai ragazzi dell’agro caleno e della zona capuana.

A scatenare la furia cieca di un gruppo di giovani è stato il più classico e stupido dei motivi: uno sguardo di troppo alla ragazza di uno della comitiva. Una miccia sempre buona a far scattare la violenza. E così dalle parole si è passati ai fatti e per diversi minuti sono volati calci e pugni tra almeno 4-5 ragazzi fino a quando i reisdenti non hanno chiesto l’intervento dei carabinieri.

Alcuni hanno riferito nella segnalazione ai militari di aver sentito uno sparo ma la circostanza al momento non è stata confermata dai rilievi delle forze dell’ordine.