Skip to main content

Xiaomi Redmi 9C, l’offerta è imperdibile

Quando arriva l’ora di cambiare telefono la scelta tra la miriade di modelli non è mai semplice.

Ma se si è alla ricerca di uno smartphone economico e allo stesso tempo di qualità, multifunzione e dal design elegante è ragionevole puntare sul Redmi 9C del marchio Xiaomi. Con sistema operativo Android e un ampio display touchscreen da 6,53 pollici è un dispositivo molto gradevole che riesce a tener testa a molti competitor. La sua tripla fotocamera posteriore, da ben 13 megapixel (e selfie camera da 5 megapixel), permette di scattare foto fantastiche dai colori vivaci e di registrare video in alta definizione.

Interessante è anche la durata della batteria progettata, appunto, per durare a lungo. È infatti provvisto di batteria da 5000 mAh, con 27 giorni di autonomia in standby. Lo sblocco rapido di cui è dotato consente, inoltre, di sbloccare il telefono attraverso il sensore di impronte digitale disposto posteriormente oppure con riconoscimento facciale.

Attualmente lo smartphone Xiaomi Redmi 9C è disponibile a prezzo scontato su Amazon. Cliccando qui è infatti possibile acquistarlo al costo di euro 119,90 e riceverlo in pochissimi giorni senza costi di spedizione. Un’offerta da non perdere.