Skip to main content

Samsung Galaxy M52 5G, offerta folle: tuo con 130 euro di sconto su Amazon

Stai pensando di cambiare il tuo vecchio smartphone ma non sai orientarti all’interno di un mercato molto vasto ed in continua espansione? Al giorno d’oggi, infatti, sono tantissimi i telefoni cellulari potenzialmente in grado di soddisfare le tue esigenze. Dunque quale di quale criterio conviene servirsi per la scelta? Quello del prezzo, a parità di prestazioni, è certamente uno dei più importanti.

Per questo motivo, di recente ti avevamo già consigliato l’acquisto di uno smartphone molto potente, e sempre per questa ragione, non dovresti lasciarti sfuggire l’offerta di cui stiamo per parlarti. Samsung Galaxy M52 è un dispositivo che va a collocarsi nella fascia medio-alta. Grazie ad un display super AMOLED da 6,7″, ad una batteria da 5.000 mAh e a un potentissimo processore Octa-core, è in grado di fornirti tutto ciò di cui hai bisogno. Forse anche qualcosina in più.

In questo momento, Samsung Galaxy M52 può essere tuo con circa 130 euro di sconto. Grazie ad un’offerta folle di Amazon, infatti, ti basterà cliccare su questo link e inserire il prodotto nel carrello, per riceverlo direttamente a casa tua per soli 275 euro anziché 399. Cosa stai aspettando? L’offerta potrebbe scadere da un momento all’altro e quando ti ricapiterebbe più?