Skip to main content

Non vuole ricoverarsi e si barrica in casa, arrivano i carabinieri

CALVI RISORTA. Non vuole ricoverarsi e si barrica in casa facendo accorrere due pattuglie delle forze dell’ordine. E’ accaduto questo pomeriggio a Calvi Risorta dove un uomo di 74 anni si è rinchiuso tra le mura della sua abitazione.

L’anziana aveva bisogno di essere trasportato in ospedale per le sue precarie condizioni ma alla vista dell’ambulanza ha opposto resistenza. Sul posto sono giunti sia gli agenti del comando di polizia locale che i carabinieri della locale stazione che hanno provato a convincere il 74enne.

Soltanto dopo il trattamento sanitario obbligatorio disposto dal sindaco l’uomo è stato preso in custodia e trasferito all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!