Skip to main content

Blitz antidroga in corso nella valle con le unità cinofile

AGG. L’operazione ha coinvolto anche la guardia di Finanza, a loro volta con le unità cinofile. Sono stati controllati anche bar nella zona di San Felice, centrale, così a Santa Maria a Vico. Finora non sono stati segnalati specifici ritrovamenti di stupefacenti. La settimana scorsa andò in scena una cosa simile nella zona di Marcianise/Capodrise, sempre con i bar al setaccio.

AGG. Altre tre pattuglie, una delle quali in borghese si sono radunate tra il cimitero e il campo sportivo di Cervino e poi sono partite a razzo in via Monsignor Pascarella, verso la zona capoluogo. Erano le 17 e 40.

Valle di Suessola. Operazione antidroga nella valle di Suessola. In azione gli uomini della compagnia di Maddaloni in collaborazione con i carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico.

Con loro in supporto le unità Cinofile provenienti da Sarno. Una delle prime tappe del pomeriggio è un bar della frazione Messercola zona via Ponte Grotta (la foto), si tratta chiaramente di controlli di routine per cercare di verificare se ci sono persone che hanno addosso sostanze stupefacenti ed eventuali nascondigli.

SEGUE AGG.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!