Skip to main content

Bici elettrica piccola e potente: offerta con 300 euro di sconto Amazon

Sarà capitato anche voi, nell’ultimo periodo, di valutare l’acquisto di una bici elettrica. Anche a chi non è particolarmente sensibile alla tematica ambientalista, infatti, non sarà di certo sfuggita la possibilità di risparmio che un mezzo di trasporto del genere può regalare. Si prevede che il costo del carburante sia destinato nuovamente a salire. Dunque perché non lasciare l’automobile in garage?

Di recente, ti avevamo già consigliato una bicicletta elettrica meravigliosa. Quest’oggi, invece, vogliamo parlarti di un modello piccolo e potente. Puoi tenerlo in casa senza che ti occupi troppo spazio e utilizzarlo per i tanti, piccoli spostamenti quotidiani, ora che siamo alle porte della bella stagione. Grazie ad un motore da 250 W e ad una batteria LG agli ioni di litio da 36 V – 8 Ah hai davvero tutto ciò che ti serve.

In questo momento, poi, grazie ad un’offerta da non perdere di Amazon, puoi portarti a casa questo gioiellino della Nilox ad un prezzo davvero incredibile. Ti basterà cliccare su questo link, inserire il prodotto nel carrello e completare l’acquisto, infatti, per usufruire di uno sconto di 310 euro. Non credi ai tuoi occhi? Corri a controllare tu stesso. Perché lasciarsi sfuggire un’occasione tanto ghiotta?