Skip to main content

Bicicletta elettrica meravigliosa in sconto folle: 540 euro di risparmio su Amazon

Non è di certo un caso che il mercato della bicicletta elettrica sia stato interessato da una vera e propria esplosione nell’ultimo periodo. In moltissimi, infatti, hanno capito che questo mezzo innovativo, economico ed ecologico può essere una vera e propria svolta. Per i tanti piccoli spostamenti quotidiani, ti permette di lasciare la costosissima automobile nel garage.

Con quello che bisogna sborsare per fare un pieno oggi, secondo noi vale quantomeno la pena di valutare l’acquisto di una bicicletta elettrica meravigliosa come quella che stiamo per presentarti. Di recente, ti avevamo già consigliato l’acquisto di una bici elettrica fat. Adesso, invece, vogliamo proporti un modello molto più versatile, adatto praticamente ad ogni tipo di condizione stradale. Stiamo parlando di un prodotto che reca sul telaio lo sponsor National Geographic, sinonimo di qualità.

Questa bicicletta elettrica è dotata di un motore da 250 W e di una batteria agli ioni di litio LG da 36 V – 10.4 Ah. Inoltre, come puoi notare dall’immagine in copertina, è anche molto bella. Ebbene, può essere tua ad un prezzo ridicolo grazie ad uno sconto folle di Amazon. Clicca su questo link ed acquistala, finché sei ancora in tempo, con ben 540 euro di sconto. Cosa stai aspettando? Un’occasione simile potrebbe non ripresentartisi mai più.