Skip to main content

Bicicletta elettrica in super sconto: offerta per 7 giorni di Amazon

Se hai aperto questo articolo, di certo sarà capitato anche a te, nell’ultimo periodo, di fantasticare attorno all’acquisto di una bella bicicletta elettrica. Ebbene, non sei solo. Questo mezzo di trasporto economico ed ecologico, infatti, ha di recente guadagnato la vetta delle classifiche di vendita. Sempre più persone stanno scegliendo di lasciare a casa l’automobile per i tanti, piccoli spostamenti quotidiani.

Ci sembra una buona notizia, anche per l’impatto positivo che questo potrà avere sull’ambiente. Ma come fare a scegliere la bicicletta adatta alle proprie esigenze? Di recente ti avevamo consigliato una mountain bike made in Italy. Oggi, invece, vogliamo portare la tua attenzione su un modello pensato anche per percorsi con qualche asperità. Grazie alle ruote fat, infatti, cioè molto spesse, questa bicicletta elettrica ti permette di non stare troppo a guardare alle condizione in cui versano la strada o il terreno sui quali vuoi utilizzarla.

Dotata di un motore da 250 W e di una potente batteria agli ioni di litio, questa bici elettrica, adesso, è anche molto conveniente dal punto di vista economico. Grazie ad un’offerta dalla durata di 7 giorni, Amazon ti concede un super sconto di ben 131 euro sul prezzo intero. Ti basterà cliccare su questo link per usufruirne. Cosa stai aspettando? Non aspettare che la promozione scada!