Skip to main content

Bicicletta elettrica in sconto: qualità made in Italy su Amazon

Anche i più scettici stanno cambiando opinione. I vantaggi di possedere una bicicletta elettrica sono sotto gli occhi di tutti, soprattutto in un periodo in cui il costo del carburante fa venire voglia di lasciare l’automobile in garage. Ma, anche avendo scelto di passare a questo mezzo di trasporto economico ed ecologico, verso quale tipologia di prodotto orientarsi?

Di recente, vi avevamo già proposto una bicicletta elettrica fat, adatta praticamente ad ogni tipo di superficie stradale. Adesso, invece, vogliamo portare alla tua attenzione un prodotto italiano. Si tratta di una bicicletta elettrica dei F.lli Schiano, davvero molto bella esteticamente, ma ottima anche dal punto di vista dei materiali e della qualità costruttiva. Il motore da 250 W e la batteria agli ioni di litio da 36V 11.6Ah 417.6Wh fanno il resto.

In questo momento, poi, non dovresti proprio fartela sfuggire. Puoi infatti portartela a casa ad un prezzo di eccezione grazie ad uno sconto di Amazon. Assicurati tutta la qualità del made in Italy cliccando su questo link. Per te è compresa nel prezzo la spedizione e il reso gratuito entro i 30 giorni dal completamento dell’ordine. In poche settimane, grazie al risparmio sul carburante, avrai già ammortizzato la spesa per questa bellissima bicicletta elettrica.