Skip to main content

Cyclette pieghevole salvaspazio: il prezzo è speciale

Se sei alla ricerca di una cyclette per svolgere attività motoria in casa, ma che sia economica e non occupi molto spazio, la Jim Fitness Cyclette è ciò che fa al caso tuo.
Con questa cyclette, ora in offerta su Amazon, è possibile fare esercizio fisico tutti i giorni e scegliere tra 8 livelli di resistenza e allenamento per simulare ogni tipo di condizione, dalla “strada normale” alla “salita in montagna”.
Dal display LCD, invece, è possibile leggere tutte le informazioni circa: la distanza percorsa, la velocità, la frequenza cardiaca, le calorie bruciate e il tempo di attività. Inoltre, la sella è confortevole e regolabile verticalmente, l’impugnatura in spugna è antisudore e i pedali sono antiscivolo e con cinghie regolabili.
La cyclette in questione, tra l’altro, è pieghevole e quindi dopo l’utilizzo può essere chiusa facilmente senza occupare troppo spazio in casa, in ufficio o ovunque si collochi.
Cliccando qui potrai riceverla, senza costi di spedizione, all’attuale prezzo scontato di euro 87,90 e iniziare un’esperienza di ciclismo silenziosa, sicura e comoda.