Skip to main content

Misuratore di pressione con display maxi a prezzo scontato

Di 5 Aprile 2022Aprile 7th, 2022Tecnologia

In alcuni periodi della vita risulta necessario dover monitorare la pressione per problemi di salute ma anche per altre specifiche esigenze.
Può essere quindi utile avere a disposizione, anche nella propria abitazione, un misuratore di pressione.

Il misuratore di pressione è uno strumento che viene utilizzato (in ambito medico e casalingo) per ottenere informazioni sulla pressione sanguigna sistolica (o pressione massima) e sulla pressione sanguigna diastolica (o pressione minima) ma anche informazione sulla frequenza cardiaca.

Il misuratore di pressione digitale Pic Solution Clear Rapid è un dispositivo da braccio, maneggevole e di facile utilizzo. È un modello affidabile, preciso e completo. Infatti è dotato di una comoda fascia da braccio con chiusura a velcro, sfigmomanometro interno, borsa di trasporto e display. Caratteristica particolare è proprio il maxi display orizzontale retroilluminato che rende più chiara e immediata la lettura dei valori di pressione e del battito cardiaco.

Inoltre consente di memorizzare i valori insieme alla data e l’ora di misurazione. Questo dispositivo consente anche di salvare i dati su due diversi profili, quindi per due utenti.

Attualmente è disponibile su Amazon a un prezzo scontato. Cliccando qui potrai acquistarlo a euro 35,61 e riceverlo a casa in pochi giorni, senza costi di spedizione.