Skip to main content

Bici elettrica pieghevole bella ed economica: soli 470 euro su Amazon

Di 5 Aprile 2022Aprile 7th, 2022Tecnologia

Una bici elettrica per contrastare l’aumento del costo del carburante. Ci avrai pensato anche tu ma non sei convinto. In moltissimi, infatti, non si fidano ancora delle prestazioni di questo mezzo di trasporto economico ed ecologico. La tecnologia, però, anche in questo campo ha fatto presto passi da gigante e ti sorprenderesti se scoprissi il potenziale di questi prodotti.

Di recente ti avevamo proposto una bicicletta elettrica made in Italy. Oggi, invece, vogliamo portare alla tua attenzione una bici elettrica bella ed economica, adatta proprio a quanti non siano del tutto convinti della scelta. Stiamo comunque parlando di un modello dotato di motore da 250 W/3 v con 60 nm di coppia e sensore a 12 punti e di una batteria Samsung rimovibile di grande capacità.

Insomma, un piccolo gioiellino che puoi portarti a casa ad un prezzo davvero ridicolo. In questo momento, infatti, grazie ad una offerta di Amazon, ti basterà cliccare su questo link per aggiudicarti questa bici elettrica pieghevole bella ed economica per soli 470 euro. Spedizione inclusa nel pezzo e 30 giorni di reso gratuito a partire dal completamento dell’ordine. Non rischi nulla: soddisfatto o rimborsato. Perché continuare a perdere tempo?