Skip to main content

Bici elettrica pieghevole, un Made in Italy a prezzo speciale

Di 2 Aprile 2022Aprile 7th, 2022Tecnologia

Cerchi un mezzo alternativo per i tuoi spostamenti quotidiani? Magari anche ecosostenibile? La risposta è: bicicletta elettrica. Un prodotto unico per stile e design, leggero e compatto è l’e-bike Argento. Una bicicletta Made in Italy completamente pieghevole che grazie alle sue dimensioni ridotte è facilmente trasportabile su mezzi pubblici e privati. Ma i suoi punti forti sono soprattutto la facilità di controllo e la massima aderenza al terreno urbano e fuori strada.

Un’e-bike di qualità, agile, resistente, innovativa e sostenibile che potrai utilizzare per andare al lavoro o per il tempo libero. Un mezzo pratico, maneggevole e confortevole adatto a tutti. Con la biciclette elettrica Argento puoi raggiungere la velocità massima di 25 km/h e una percorrenza fino a 70 km.

Un connubio tra innovazione tecnologica ed ecosostenibilità che non puoi lasciarti sfuggire. Clicca qui per poterla acquistare su Amazon all’attuale prezzo scontato di euro 990,00 e scegliere tra colorazione gold o silver.