Skip to main content

Scopa elettrica senza fili, lo sconto è doppio. Approfittane subito

Di 1 Aprile 2022Aprile 7th, 2022Tecnologia

È l’ora di fare pulizie? Per risparmiare e ottimizzare tempo niente può essere di miglior aiuto di una potente, leggera, comoda e bella scopa elettrica senza fili e senza sacco.  Un’aspirapolvere dal design ricercato, veloce e pratica, perfetta per una pulizia profonda della casa, dell’ufficio o della macchina. I suoi punti forti? La silenziosità e la possibilità di svuotarla con un clic, senza dover acquistare sacchetti.

Con la sua potenza di aspirazione riesce ad aspirare detriti grandi, piccoli e sottili impedendogli di rimanere bloccati nel filtro a ciclone. La sua capacità contenitiva è di 1,2 l e la testina può ruotare fino a 180 ° a sinistra e a destra e fino a 90 ° su e giù per manovrarla nel modo più conveniente.

Utilissima è poi la luce a LED di cui è dotata che permette di pulire in modo più visibile le aree scure. Inoltre l’aspirapolvere ha un’autonomia di 30 minuti e dal display è possibile tenere sott’occhio la carica residua.

Con l’ottimo rapporto qualità prezzo non si può non comprarla. Per acquistarla clicca su questo link, inserisci il prodotto nel carrello di Amazon e a soli 129,99 riceverai a casa tua un gioiello della pulizia, senza costi aggiuntivi di spedizione. Ma c’è di più. È attualmente disponibile un coupon sconto di 30 euro per pagarla ancora meno. Non fartelo scappare!