Skip to main content

Lampada di sale rosa: economicità e benefici. Approfitta ora dell’offerta

Di 1 Aprile 2022Aprile 7th, 2022Tecnologia

Cerchi un oggetto di design ma anche dagli effetti benefici? Bene. La lampada di sale rosa, realizzata con salgemma proveniente dall’Himalaya, è ciò che fa al caso tuo. La lampada è adattabile a tutti gli ambienti domestici o di lavoro, moderni, classici o etnici. Con la sua luce calda e ambrata dal color arancio, che richiama il bagliore del sole, rende ogni ambiente caldo, naturale e rilassante sia di giorno che di notte.

Ma oltre alla bellezza della sua forma ha anche numerose proprietà benefiche capaci di migliorare l’aria respirata, favorire la concentrazione, proteggere dalle onde elettromagnetiche.

La lampada, in super offerta su Amazon, con base in legno ha un peso di circa 2-3 kg  ed è acquistabile al prezzo attuale scontato di euro 26,88. Clicca sul link e aggiungila al carrello. Potrai approfittare, inoltre, del coupon sconto del 5%, disponibile per questa offerta, che sarà applicato al check out. In pochi giorni la lampada di sale sarà a casa tua per diffondere benessere ed eleganza in casa o in ufficio.