Skip to main content

Assalto ai parchimetri, tre distrutti e depredati in poche ore

SANTA MARIA CAPUA VETERE . Assalto ai parchimetri anche questa notte a Santa Maria Capua Vetere. Dopo il raid dell’altra notte nei pressi dell’area mercato di via Santella, in quella appena trascorsa i delinquenti hanno manomesso e depredato dei contanti altr

Ancora parcometri distrutti a Santa Maria Capua Vetere in via Righi e in via Santella: 3 colonnine sono state distrutte nella notte. I banditi hanno portato via l’incasso all’interno per poi fuggire. Sdegno tra i residenti come testimoniato dalle immagini pubblicate dalla pagina “Ciò che vedo in città”.

“Pare ci sia un accanimento contro i parchimetri di SMCV. Questa notte, oltre a quello distrutto ieri nell’area mercato, ne sono stati distrutti altri due nella stessa area. Ma volete sapere qual é la curiosità? Siccome siamo in una zona geografica dove é meglio prevenire, i costruttori di questi dispositivi li hanno costruiti seguendo proprio questa logica e rendendo i tentativi di furto completamente vani. Infatti oltre al danno che procurano all’azienda che dovrà ripristinare, non sono riusciti a rubare neanche un solo centesimo. Ladri stupidi e falliti.”

“Li immagino scendere dalla loro auto ammaccata e piena di spazzatura con quella faccia da cinghiale del neolitico e tentare maldestramente di rubare qualche moneta tirando colpi a caso contro le macchinette. Dei veri geni del crimine. Idioti, stupidi, incapaci e cavernicoli. Neanche la galera meritate che poi dobbiamo pure pagare per mantenervi.”