Skip to main content

Nuova location per Eloys Store: il taglio del nastro

Santa Maria a Vico. Si è tenuta ieri in prima serata l’inaugurazione del nuovo Eloys store, abbigliamento e accessori per la donna, presso l’Izzo Center a Santa Maria a Vico, sull’Appia, proprio alle porte della città. I 2 titolari, Clemente e Francesca hanno accolto i loro ospiti in una location grande e molto funzionale per un progetto che dura da 26 anni nella città aragonese.

All’appuntamento erano presenti i delegati di 2 amministrazioni comunali, a tagliare il nastro con Clemente e Francesca, il sindaco di Santa Maria a Vico Andrea Pirozzi e la vicesindaco di Cervino, Giuseppina Piscitelli. In precedenza era passato per un saluto anche il sindaco cervinese Giuseppe Vinciguerra. Nutrita anche la schiera di assessori e consiglieri comunali al seguito delle fasce tricolori.

Tutti hanno avuto parole di elogio per i titolari, molte delle amministratici sono clienti affezionate di Eloys store, punto di riferimento della donna alla moda nel comprensorio. Davvero un negozio all’avanguardia dove si possono trovare tante cose trend, non solo abiti ma anche una vasta gamma di accessori, comprese borse e scarpe.

Foto e a seguire il servizio con le interviste

IL VIDEO DELL’INAUGURAZIONE