Skip to main content

Città piange manager morto in incidente: era diretto allo stabilimento

L’AGGIORNAMENTO

TEANO. E’ stata identificata la vittima dell’incidente stradale avvenuto sulla Casilina: a perdere la vita è stato Francesco Razza, 48 anni, originario di Napoli ma residente a Santa Maria Capua Vetere. Dalla città del Foro partiva ogni giorno per raggiungere lo stabilimento Stellantis (ex Fiat) di Cassino del quale era dirigente. Il manager era in sella alla moto che ha impattato contro l’auto: la conducente dell’altro veicolo, una 23enne della zona, è stata invece accompagnata al San Roccco di Sessa Aurunca perchè in stato di choc.

IL PRIMO LANCIO

TEANO. Tornano a macchiarsi di sangue le strade della provincia di Caserta. Questa mattina, pochi minuti prima delle 8, un drammatico incidente stradale è avvenuto sulla Strada Statale Casilina, nel territorio di Teano.

A scontrarsi un’auto e una moto che procedevano, stando alla prima ricostruzione in direzione contraria. Ad avere la peggio è stato proprio il centauro, che è stato disarcionato di sella finendo sull’asfalto. I medici del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare che constatare l’avvenuto decessso.

Al momento è stato interdetto alla circolazione il tratto della Casilina coinvolto, all’altezza del km 181, quasi al confine con il territorio di Calvi Risorta. I rilievi del caso sono stati affidati agli agenti del distaccamento di polizia stradale di Caianello che stanno provvedendo ad informare l’autorità giudiziaria in attesa di dare un nome alla vittima di questo ennesimo incidente. La giovane conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è stata portata all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca in stato di choc.