Skip to main content

Giù dal secondo piano, l’indagine dell’Arma: genitori erano in casa

L’AGGIORNAMENTO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Una bimba di 11 anni (li compirà a breve) è caduta da un balcone al secondo piano di una palazzina a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano. La piccola M.R. è stata immediatamente portata da un’ambulanza del 118 nell’ospedale di Caserta, dove è tuttora in condizioni gravi. Sulla vicenda stanno effettuando accertamenti i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere; la piccola è caduta nel cortile interno della palazzina e al momento del volo in casa c’erano i genitori.

IL PRIMO LANCIO IN ANTEPRIMA DI EDIZIONE CASERTA

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Tragico incidente nel primo pomeriggio di oggi alle porte del rione Iacp a Santa Maria Capua Vetere. Una bambina di un undici anni, M.R., è infatti caduta dal balcone della sua abitazione, posta in una traversa di via Martiri Cristiani, parallela alle palazzine di via degli Artisti.

Scene raccapriccianti si sono palesate agli occhi dei soccorritori: le condizioni della piccola sono apparse da subito estremamente serie, considerando che lo schianto al suolo è avvenuta da un’altezza di una decina di metri. La bambina è infatti caduta dal terzo piano.

Dopo l’impatto col terreno è scattato immediatamente l’allarme: sul posto è giunta un’ambulanza che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Al momento la prognosi resta riservata. I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, guidata dal capitano Alessandro Governale, si stanno recando al nosocomio di via Tescione par avviare le indagini visto che sul luogo della tragedia non è stato trovato alcun testimone. Al momento nessuna ipotesi può essere dunque esclusa anche se l’ipotesi più probabile resta quella dell’incidente.