Skip to main content

Dramma alle palazzine, minorenne accoltella il padre al torace. Arrestato

AGGIORNAMENTO.

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato, per tentato omicidio, IL minorenne, ritenuto autore del ferimento del proprio genitore, in occasione di una lite avvenuta nella mattinata odierna a Caserta nelle palazzine di via Falcone.

Poliziotti della Squadra Volante, dopo segnalazione pervenuta al numero di emergenza 113, sono intervenuti presso l’abitazione del ferito, per ricostruire l’accaduto. Le prime indagini, avviate con l’intervento della Squadra Mobile, hanno portato ad individuare un minorenne, figlio della vittima, come presunto autore del ferimento, avvenuto con un coltello da cucina.

All’arrivo dei soccorsi, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Caserta, per ridurre le conseguenze delle ferite riportate alla parte alta del torace. Allo stato, dopo intervento chirurgico, risulta essere fuori pericolo di vita. In corso di accertamento i motivi della lite.

IL PRIMO LANCIO DI STAMANI

Il giovane è stato arrestato ed associato al Centro di prima accoglienza per minorenni dei Colli Aminei di Napoli.

Caserta. Mattinata di terrore a Caserta presso le palazzine di via Falcone, non lontano dal comando dei vigili del fuoco.

Una lite familiare finita nel sangue con conseguente intervento degli uomini della Questura di Caserta.

Tutto è accaduto in un interno al quinto piano, al culmine di un litigio il figlio ha pugnalato il padre al torace e poi è scappato giù.

Subito è scattato l’allarme, tanto che la polizia lo ha bloccato tutto insanguinato in strada.

Il signore invece è stato soccorso dal vicinato ed è stato trasportato d’urgenza  all’ospedale di Caserta.

Segue agg.