Skip to main content

Voto, Romano getta maschera: sarà candidato sindaco. Ecco chi lo appoggia

CAPUA. Tanto tuonò che piovve. Il suo nome era già circolato nelle scorse settimane quasi sottotraccia anche se è difficile passare nell’ombra visto il passato politico importante.

L’ex presidente del consiglio regionale però ha deciso di fare sul serio e di prendersi quella fascia tricolore, diventata ormai ballerina dopo le ultime esperienze amministrative di centosinitra, tutte molto brevi. Paolo Romano domani ufficializzerà la sua candidatura a sindaco di Capua.

Lo farà all’hotel Capys in un incontro organizzato a tempo di record per dare uno scossone al panorama politico e testare le forze in campo. A giudicare dalle prime adesioni non mancheranno certo le bocche di fuoco in grado di procurare consensi alle liste di Romano: appaiono infatti pressocchè sicure le presenze di un decano del consiglio comunale come Ludovico Prezioso e di Melina Ragozzino, nome che sembrava in ascesa nelle trattative nel centrodestra ma che è pronta a fornire il suo contributo per la corsa di Romano. Da Palazzo Santa Lucia a piazza dei Giudici dopo un decennio non semplice: la strada sembra tracciata.