Skip to main content

A Caserta arriva il circo Lidia Togni con il nuovo show ‘Vittoria’

Caserta. Si chiama “Vittoria” lo spettacolo che celebra i 150 anni della nascita del primo Circo Togni e i 50 anni del Circo Lidia Togni, con performance innovative sotto la direzione artistica di Vinicio Togni. Il complesso circense sarà a Caserta (area Saint Gobain) in strada vicinale Pozzillo dal 12 al 27 marzo 2022.Vinicio Togni, figlio di Lidia, unitamente all’ultima generazione della famiglia, rappresentata da Giorgia e Vinicio junior, ha allestito uno show di grande effetto, entusiasmante e coinvolgente.

Le attrazioni

Ci sarà un’overture molto rappresentativa con l’ingresso in pista della “voce” ufficiale di questo grande spettacolo, “Stefano Rossi” che accompagnerà il pubblico in un mondo magico. La ruota del grande rischio con assenza di gravità presentata dai “Diavoli Latini”, il trio di danza aerea acrobatica di Angelina dall’Ucraina e ancora Elena dalla Spagna e l’italiana Giorgia, attrazione femminile di altissimo livello. Le novità comiche eseguite dai clown capitanati dal mitico “Lele”, il clown di casa Lidia Togni Leonardo Valle. E ancora il “verticalista” Christia Ferney che sfida a testa in giù altezze da brivido. Il giovanissimo Gabriel Arata giocoliere al buio con oggetti luminosi a velocità estreme. Il solista “Juan Jose” a 15 metri d’altezza facendo mantenere il fiato sospeso per i suoi lanci nel vuoto senza rete di protezione.

Una delle novità è il ventriloquo Giampaolo Maltese che coinvolge il pubblico trasformandolo in pupazzo animato come il suo compagno di pista: Johnny. I trapezisti volanti riescono sempre a far sognare con i loro volteggi nell’aria e con ogni spettacolo ci sarà l’incredibile triplo salto mortale della trupe “Vasquez Quesadas”.  Ed ancora i funamboli a grande altezza: la troupe Murcia. La conclusione dello spettacolo è affidata al brivido. Si supererà ogni record di velocità con i motociclisti a oltre 100 km orari, sfreccianti tra incroci, scambi e varie evoluzioni nel globo d’acciaio di dimensioni ridotte incredibili, soltanto 3 metri 65 centimetri. Per maggiori info su orari spettacolo: www.circolidiatogni.com; pagina Facebook “Circo Lidia Togni” e il profilo  Instagram #Circolidiatogni. Infoline 3391399971.