Skip to main content

Soldi per entrare al Grande Fratello, manager condannato

MADDALONI/SAN MARCO EVANGELISTA. Ha rimediato una condanna a un anno e mezzo il manager Angelo Esposito, originario di Maddaloni e residente di San Marco Evangelista.

Il giudice Crisci lo ha condannato per la vicenda “Grande Fratello”: l’impresario era stato accusato di aver intascato denaro con la sua agenzia da aspiranti concorrenti del reality show con la promessa di inserirli. Esposito faceva firmare una sorta di procura per la gestione dei giovani dietro il pagamento della somma di 150 euro. Successivamente arrivava una richiesta ben più cospicua (dai 3mila ai 5mila euro) per poter entrare nella casa più spiata d’Italia.

Nessuno di coloro che sono stati seguiti da Esposito ha però mai ricevuto la chiamata da parte di Mediaset e a quel punto hanno deciso di denunciare il manager, finito sotto processo per truffa e condannato dal tribunale sammaritano. Una vicenda che suscitò l’interesse dei media nazionali, a partire da Canale5 che in pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso dedicò un lungo servizio al caso.