L’aggiornamento
Francolise. E’ finito sotto i ferri l’operaio coinvolto ieri pomeriggio in un incidente a Sant’Andrea del Pizzone, territorio di Francolise. Al giovane manovale straniero ricoverato alla clinica Pineta Grande è stata asportata la milza dopo un’operazione d’urgenza: viaggiava sul sedile posteriore.
I colleghi che invece occupavano i posti di guidatore e passeggero anteriore hanno rimediato leggere contusioni ed alcuni punti di sutura.
IL PRIMO LANCIO
Francolise. È di tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto sulla Strada Provinciale 158 nella zona di Sant’Andrea del Pizzone.
Una vettura con a bordo quattro operai si è schiantata contro un albero. Il gruppo stava rientrando a casa dal cantiere della ditta edile per la quale lavorano quando la Ford ha sbandato per cause ancora in corso di accertamento.
La vettura è finita contro un albero di noci. L’impatto è stato molto violento: il ferito più grave è stato condotto al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno ed è in prognosi riservata.
Gli altri due sono stati invece medicati all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.