Skip to main content

Bomba esplode contro negozio di moda. La reazione della titolare

VILLA DI BRIANO. Sono in corso indagini dei carabinieri sull’attentato avvenuto nella notte lungo la Provinciale a Villa di Briano. Un ordigno è esploso davanti al negozio di moda “Nevada” gestito dalla famiglia Pellegrino e noto alle appassionate delle griffe, sia per pelletteria che capi di abbigliamento.

La bomba è deflagrata dopo mezzanotte e il boato è stato avvertito da tutti i residenti della zona. Ingenti i danni riportati dall’attività commerciale mentre sul posto sono giunti i carabinieri del reparto territoriale di Aversa che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso.

Ascoltati anche i proprietari come da prassi. Questa la reazione della titolare Silvia Pellegrino: “Mezza bomba messa fuori al negozio. Do fastidio? Io ci metto la faccia e tu ? Vi avevo anticipato qualche giorno fa che se mai i giornali avessero parlato di me sarebbe stato per cose più interessanti.  A breve vi dirò chi è. Vi aspettiamo con un aperitivo dalle 18 in poi”. E sull’ipotesi della criminalità organizzata: “Non camorra, l’azione è da cornuti”