Skip to main content

Si dimette il presidente del Consiglio Santorelli

CASAPULLA. Questa mattina Santina Santorelli ha protocollato le dimissioni da presidente del consiglio comunale di Casapulla. Nella lettera indirizzata al sindaco Renzo Lillo, al segretario comunale e a tutti i consiglieri, la Santorelli scrive: “Dopo una lunga e attenta riflessione ho deciso di dimettermi dalla carica di presidente del Consiglio del Comune di Casapulla.

 

In questi anni ho agito con umiltà e correttezza, al fine di creare rapporti di fiducia e stima con il sindaco, gli assessori e i consiglieri. Ad oggi, però, mi trovo a dover scegliere di interrompere questa mia esperienza che non sarebbe giusto continuare in assenza di sintonia e serenità.

Ringrazio in primis i cittadini che nel maggio del 2019 mi hanno votato e verso i quali nutrirò sempre grande riconoscenza. Ringrazio anche i colleghi consiglieri di maggioranza e di minoranza che con la loro fiducia hanno creato le premesse affinché potessi svolgere questo ruolo, ai quali nonostante i diversi punti di vista su alcuni temi ho sempre mostrato rispetto e stima.

Resto come consigliere comunale nel gruppo di maggioranza ‘Casapulla al centro’, per rispetto e coerenza verso tutti coloro che hanno creduto nelle mie potenzialità al fianco del sindaco Renzo Lillo, poiché ad oggi non ci sono motivazioni tali da spingermi ad altre decisioni.

Mi impegno ad avere un atteggiamento politico più critico e riflessivo per il bene collettivo”.